La struttura

La struttura offre numerosi campi e servizi: campo 30×60 (Mimosa), campo 100×60 con laghetto e talus (Iris), campo coperto 25×50 (Orchidea), 50 box , 4 lavaggi e 4 sellerie, spogliatoi con WC e doccia. 5 ettari di paddock, giostra, terrazza panoramica con bar, club house oltre a parco giochi e piscina.

CLUB HOUSE

La club house è il punto di incontro e di riferimento principale del nostro circolo ippico.
Oltre alla presenza della segreteria, al suo interno si trovano dei punti di ristoro, due toilette e dei divani dove potersi sedere comodamente a guardare le lezioni che si svolgono all’interno del maneggio coperto, grazie alla nostra ampia vetrata!

Campo MIMOSA

Il campo mimosa è il nostro campo esterno dedicato principalmente alla scuola in sabbia silicea.

Misura 60x30mt

CAMPO IRIS CON LAGHETTO E TALUS

il campo Iris è stato progettato in due zone, una parte è in sabbia silicea e un’altra è in erba composta da un laghetto accessibile a cavallo e un talus. Misura 100x60mt

Campo Orchidea (Coperto)

il campo Orchidea è il nostro maneggio coperto il quale ci da la possibilità di svolgere le lezioni di equitazione anche durante il periodo invernale. Misura 50x25mt

TERRAZZA PANORAMICA

La terrazza panoramica si affaccia sul campo Iris ed è una zona confortevole dove potersi godere le lezioni dall’alto, al disotto del quale potrete trovare un punto di ristoro.

Scuderie

il nostro circolo dispone di 40 box disposti in blocchi con corridoi coperti per un maggiore comfort sia per i cavalli che per i clienti. Ogni scuderia dispone della propria selleria e del proprio lavaggio, spogliatoio con bagno e doccia.

Area Bimbi

L’area bimbi è un giardino con parco giochi attrezzato e dedicato allo svago oltre ad essere un punto d’incontro per le famiglie.